Di nuovo dopo un intervallo di tempo notevole, torno a dilettarvi (o a tormentarvi, dipende da come la vedete) con i miei pittogrammi: una persona, la cui identità lascerò anonima, mi ha infatti spronato per ben due volte a riprendere la pubblicazione dei miei pittogrammi, cosa che mi fa molto piacere perché significa che ho almeno un affezionato lettore nonché strenuo difensore di questo blog dagli attacchi della mia pigrizia che senza la sua attenta sorveglianza avrebbero presto il sopravvento sulla mia vena creativa.
Vi lascio quindi un altro frutto della mia fertile (o malata, continua a dipendere dalla vostra opinione) fantasia. Sperando che chi ha già mostrato di apprezzare il tema, ne apprezzi anche questa variazione.

A presto altri aggiornamenti. Ero stata particolarmente ispirata dal mare della Croazia, nonché dal nido di rondini vicino alla nostra tenda, nel quale si sono schiuse quattro uova durante il nostro soggiorno; ma non ho disposto del tempo necessario per trasformare questa ispirazione in qualcosa di concreto, sempre sperando che la mia mano potesse star dietro a tanto progetto. Penso vi sottoporrò comunque un risultato. A presto!
1 commento:
Molto bello! Secondo me dovresti cercare il modo di rendere i tuoi disegni più marcati. Non so, magari con della china. Prova a cercare in giro
Posta un commento