martedì 1 marzo 2011

Paesaggio


Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ci siamo sentiti!
Dovete sapere che, come buona parte degli artisti (quanta pompa ad autodefinirmi così) soffro di manie di perfezionismo, e non avevo voglia di pubblicare questo disegno così, inconcluso, senza alcuni particolari e senza uno straccio di colore.
Si sa, però, tempus fugit, e questo progettino è rimasto accantonato per un bel po' di tempo: anche perchè, come vedete, il soggetto è piuttosto...ahem...inamovibile, per cui non sono riuscita certo a portarmelo dietro per ritrarlo dal vivo. Anche se attualmente sento abbastanza il bisogno di tornare a trovarlo...
Va beh, intanto lo sottopongo al vostro giudizio così com'è!





Spiaggia istriana, per la precisione quella del campeggio dove stazionavamo, situata a ben trenta metri dalla nostra tenda! E sì, quella che si nota sulla sinistra è autentica acqua di mare: infatti continuavo a correre dalla sdraio con relative carte e matite all'acqua dove cercavo un po' di refrigerio (senza fare il bagno, però, ché lì è pieno di pesci :) ). In ogni modo il bagno involontario ha dato alla carta un aspetto un po' più vissuto, che alla fine ci sta bene.

Nessun commento: